La nuova campagna di dimensione verde

13 Maggio 2022

E’ uscita la nostra nuova campagna con pianificazione media su testate nazionali mensili e quotidiani.

Ci troviamo immersi in un processo di cambiamento importante, dove l‘attenzione all’ambiente e alla natura è centrale nelle scelte strategiche di ogni azienda; a maggior ragione lo è per Dimensione Verde che con la natura e nella natura interviene.
Un cambiamento che necessariamente coinvolge ogni comparto aziendale, non ultimo quello della comunicazione e del marketing.

 

Per questo abbiamo sentito l’esigenza, attraverso il confronto con l’agenzia di comunicazione Bloody fine di firenze, di rivedere il concept delle nostre campagne pubblicitarie.

 

Siamo passati da un immagine in cui il giardino, inserito armoniosamente nel paesaggio, era come un dipinto da osservare, al concetto di giardino come luogo vissuto, dove la natura dialoga costantemente con l’uomo, lo accoglie, sollecita stati d’animo dei più vari, la calma, la riflessione ma anche il dinamismo, l’energia vitale.

 

Il giardino quindi assume un significato ancor più importante dove avviene una profonda connessione fra uomo, natura e animali con rispetto e senza prevaricazione.

Infatti è nel pieno rispetto di questi giardini magici che siamo entrati “in punta di piedi” con tutta la troupe, cercando di essere meno invasivi possibile per poter raccontare le storie vere, senza filtri e finzioni.


Perchè la natura ci da sempre le risposte giuste, basta saperla ascoltare.